Venerdì 5 e Sabato 6 Agosto torna, con la sua ventiquattresima edizione, “Calici Santarcangelo”, un evento dedicato alla valorizzazione dei vini del territorio romagnolo attraverso degustazioni proposte direttamente dalle cantine e dalle aziende agricole locali.
L’evento si terrà nel romantico centro storico di Santarcangelo e il visitatore potrà godere dell’intera proposta enogastronomica locale, dalla famosa ristorazione romagnola ai vari wine-bar, osterie e gastronomie, passeggiando per le vie del borgo.
Su una mappa fornita all’evento, potrete trovare le postazioni dei circa 50 produttori locali che propongono la degustazione del loro vino.
La musica dal vivo, in vari punti del centro storico vi accompagna mentre sorseggiate i vini più pregiati e trascorrete due serate in spensieratezza.
Saranno presenti più di 30 cantine e aziende vinicole del territorio, ci saranno degustazioni in grotta, giocolieri, astrofili, spettacoli teatrali e tanta tanta musica che animeranno la città in due magici giorni di festa.
Come funziona l’evento
Durante Calici Santarcangelo sarà possibile acquistare due tipologie di coupon per accedere alla degustazione:
Pacchetto completo
- 1 calice
- 1 kit borsa
- 4 degustazioni
€15,00
Coupon base
- 4 degustazioni
€10,00
L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Santarcangelo, in collaborazione con l’Associazione Commercianti Santarcangiolesi Città Viva.
Informazioni sull’evento
UFFICI INFORMAZIONI
IAT Santarcangelo di Romagna
Via Cesare Battisti 5
Santarcangelo di Romagna (RN)
Telefono: + 39 0541 624270fax: + 39 0541 622570
iat@comune.santarcangelo.rn.it
http://www.iatsantarcangelo.com